Benvenuti nella pagina delle risorse dedicate a coloro che operano nei reparti finanze. Le soluzioni Kofax per automatizzare l'elaborazione fatture e la contabilità fornitori (AP) semplificano l'acquisizione delle fatture e consentono elaborazione più rapida a costi ridotti. Gli strumenti offerti sfruttano flussi di lavoro basati su best practice, in grado di velocizzare i processi di revisione, codifica e autorizzazione delle fatture. Da ciò ne consegue un rapido ritorno degli investimenti. I nostri clienti ottengono standard eccellenti e migliorano i livelli di servizio grazie a una serie di benefici quali:
L'acquisizione delle fatture cartacee e digitali avviene in modo automatico e immediato alla ricezione. Grazie alle funzioni di riconoscimento automatico, i ritardi dovuti all'immissione dei dati vengono eliminati. I flussi di lavoro elettronici per la codifica e le autorizzazioni vengono quindi attivati automaticamente, con conseguente puntualità dei pagamenti. I costi di immissione sono ridotti grazie al riconoscimento automatico e alla convalida delle voci di riga presenti in fattura. Il tutto porta a un recupero del capitale investito in meno di 12 mesi.
È possibile convertire tutte le fatture in file e dati elettronici in formato standard, accessibili tramite computer, in qualsiasi momento, da chiunque sia autorizzato e da più persone alla volta. Questo consente l'implementazione di un processo regolare e verificabile di acquisizione delle fatture, a prescindere dal formato o dai contenuti, unitamente a misure di sicurezza e politiche di conservazione che riducono il rischio di inadempienza delle normative.
Validate all invoices as they are captured so approval processes run smoothly and improve business decisions by providing high quality supplier data.
La convalida di tutte le fatture al momento dell'acquisizione consente lo svolgimento fluido dei processi di autorizzazione e migliori processi decisionali dovuti all'elevata qualità dei dati di fornitura.
È possibile ottimizzare i benefici derivati da pagamenti anticipati ed eliminazione delle penali dovute ai ritardi. La visibilità sui processi AP garantisce la conformità agli indicatori di prestazione chiave (KPI) e agli accordi di livello del servizio (SLA).
I processi AP sottostanti e il sistema ERP saranno d'aiuto nella scelta di una soluzione per l'automazione dei processi finanziari. Kofax MarkView for AP (in passato 170 Systems) è un'applicazione software aziendale verificata, documentata e certificata da Oracle e SAP per Oracle E-Business Suite, SAP Financials, SAP ECC o SAP R3. In tal senso quindi esistono numerose installazioni operative cui potrete fare riferimento per l'automazione AP con SAP o Oracle. Inoltre possiamo indicare numerosi clienti che utilizzano soluzioni Kofax per l'elaborazione AP, quali l'acquisizione delle fatture di qualsiasi formato, cartaceo o digitale, l'estrazione, la convalida e l'invio delle informazioni richieste dal sistema di gestione delle finanze per le applicazioni Great Plains, JD Edwards, Lawson Software, Microsoft, o per quelle sviluppate autonomamente o di altro sistema ERP.
Elaborazione ottimizzata delle transazioni AP. Per saperne di più
Visibilità e controllo su tutte le funzioni fondamentali del reparto Finanze. Per saperne di più
Portale self-service per AP che diminuisce i costi dei fornitori e degli acquirenti. Per saperne di più
Invio e ricezione di documenti in formato digitale, senza carta. Per saperne di più
Le informazioni acquisite con i software Kofax sono più accurate, di maggior impatto e di maggior valore.