Istituti finanziari

 

In questo periodo di riassestamento del settore finanziario, gli istituti bancari si adattano a una nuova realtà del mercato, che non solo premia il controllo dei costi e la gestione dei rischi ma offre inoltre nuove opportunità di crescita. I leader del settore scoprono come attrarre un nuovo tipo di clienti, che hanno familiarità con le nuove tecnologie e che esigono un servizio migliore e maggiore convenienza, con facilità di accesso dal Web e canali di comunicazione mobile.

Per questo sempre più banche scelgono le soluzioni di acquisizione Kofax di livello enterprise per modernizzare i processi business critical. Le potenti soluzioni Kofax consentono di offrire livelli di servizio ed efficienza senza precedenti, dalla semplicità di apertura di nuovi conti alla rapidità e conformità delle pratiche per richieste di prestiti. Il tutto con una notevole riduzione dei costi operativi.

Nuove opportunità di business con un Servizio Clienti ineccepibile

  • Possibilità di dedicare più tempo ai clienti eliminando le attività più laboriose di gestione dei documenti, convalida e immissione di dati
  • Apertura ultrarapida di nuovi conti, con elaborazione touchless dei moduli e dei documenti di verifica

Piattaforma di conformità solida e affidabile

  • Tracciamento sistematico dei documenti e dei dati dal momento di immissione fino all'archiviazione finale, con agevolazione dei processi di audit
  • Pratiche di convalida e autorizzazione efficienti, conformi alle normative del settore quali Basel III, FATCA e Dodd-Frank Act

Maggiore efficienza e riduzione dei costi operativi

  • Eliminazione dei ritardi grazie all'avvio immediato dell'elaborazione non appena vengono ricevuti i documenti
  • Maggiore produttività mediante l'elaborazione di più documenti con lo stesso numero di risorse, o addirittura con meno risorse

SOLUZIONI OMNICHANNEL

La Tecnologia a servizio della relazione_Tavola Rotonda Kofax e AziendaBanca

Focus AziendaBanca_In filiale e da App il dato è dematerializzato lug16

Case Study: Soluzioni Kofax al centro del nuovo Smart Center di BPM

Intervista a Massimo Debidda AB Giugno Kofax

Speciale Mobile AB Settembre Kofax

e-Book: Frenare il rischio di clienti in fuga