Kofax VRS Elite

Leader nella produttività di scansione

Scansione documenti con qualità ottimizzata

Compreso nell'acquisto di scanner di numerose marche, Kofax VRS 5 esamina i documenti in modo automatico e applica le impostazioni corrette, offrendo in tal modo scansioni di qualità elevata. L'elenco di seguito indica le funzionalità di VRS per ottimizzare la qualità delle scansioni.

Rotazione intelligente

È sufficiente collocare un batch di documenti nello scanner: Kofax VRS Elite analizza il contenuto delle singole pagine e individua il lato superiore.

Nitidezza avanzata

Acquisizione di immagini precise e chiare dai documenti più difficili quali cianografie, stampati logori e carta di sicurezza per documenti..

Rimozione perforazione

Eliminazione dei segni di perforazione mediante riempimento con il colore dello sfondo della pagina.

Eliminazione pagine vuote

Eliminazione intelligente delle pagine vuote per la scansione di batch con documenti a facciata singola o in fronte-retro.

Immagini perfette

Immagini di qualità eccellente, pronte da elaborare. Gli utenti eseguono la scansione in modo semplice, con tassi di riconoscimento e di estrazione più elevati.

Facilità d'uso

Basta un clic sul pulsante di scansione e Kofax VRS Elite penserà al resto. Non occorrono conoscenze specifiche dell'operatore, filtri speciali o correzioni dell'immagine.

Rilevamento del colore

Rilevamento e mantenimento del colore in batch misti, con documenti a colori e in bianco e nero, senza preordinamento.

Uniformità del colore

Normalizzazione del colore dello sfondo di qualsiasi documento o sostituzione con sfondo bianco.

Ritaglio e raddrizzamento automatico per tutti gli scanner

Ritaglio e raddrizzamento automatici delle immagini sulla base dei bordi dei documenti d'origine. Disponibile su tutti gli scanner omologati Kofax VRS Elite.

Ottimizzazione del riconoscimento

Riconoscimento dei caratteri (OCR e ICR) ancora più preciso, per immagini ancora più nitide.

Scansione a velocità nominale

Tutte le funzionalità di Kofax VRS Elite con funzionamento dello scanner alla sua velocità nominale. Ciò vale a prescindere dalla modalità di scansione (bianco e nero, scala di grigi o colore) o dall'interfaccia (Kofax, ISIS o TWAIN).

Immagini a prova di rete

L'eliminazione di sfondi disturbati e zone scure determina file di immagine estremamente compatti, perfetti da visualizzare e di facile recupero nella rete aziendale.

Per potenza e flessibilità ancora maggiori è disponibile Kofax VRS Elite, con le seguenti funzionalità avanzate:

Device Health

Controllo delle apparecchiature scanner e invio proattivo di avvisi agli amministratori in caso di problemi inerenti la qualità di immagine o la produttività del sistema. Tra questi lampade guaste, inceppamento carta e usura del rullo.

Assegnazione centralizzata delle licenze

Utilità per la gestione e la distribuzione delle licenze di Kofax VRS Elite alle stazioni di lavoro. Amministrazione dell'ambiente di scansione ancora più semplificata.

Gestione di implementazione del software

‎Gestione, distribuzione e installazione del software di Kofax VRS Elite da un server centrale, con l'ausilio di Windows Installer e patch facilmente applicabili.

Profili automatici/Gestione centralizzata

Gestione centralizzata e applicazione automatica dei profili di Kofax VRS Elite alle singole stazioni di scansione. Risultati di massima coerenza per l'intera gamma delle operazioni di scansione.