Kofax Transformation

Classificare automaticamente, separato ed estrarre i dati da qualsiasi documento per una maggiore produttività, processi più rapidi, una migliore qualità dei dati e ridurre i costi

Supporto PDF nativo

I connettori di importazione di Kofax Capture offrono un supporto ottimizzato per soluzioni di mailroom digitali ibride, con classificazione ed estrazione di documenti PDF creati da fax e documenti amministrativi. Il sistema di riconoscimento OCR non è necessario in quanto viene utilizzato il livello di testo PDF. Ciò significa che grazie a Kofax Transformation i clienti possono implementare una soluzione unica per gestire tutti i documenti, cartacei o elettronici.

Modifica rapida della classe batch

Consente configurazioni differenti per i diversi stadi di elaborazione, quali classificazione ed estrazione dei moduli o estrazione della corrispondenza, riducendo sia la complessità della soluzione sia i costi di configurazione e manutenzione. È possibile creare e mantenere ciascuna soluzione in modo separato, con conseguente facilità di gestione.

Strumento di unione dei progetti

Supporta lo sviluppo parallelo dei file di configurazione, consentendo a più utenti di lavorare contemporaneamente alla stessa soluzione. Ciò consente la riduzione delle tempistiche e un miglior uso delle competenze specializzate.

Esecuzione del benchmark

Offre un nuovo strumento di valutazione comparativa per la separazione e migliora le funzioni di classificazione ed estrazione, grazie alla possibilità di valutare prima i risultati con facilità e dopo aver apportato modifiche alle impostazioni di classificazione. In tal modo è possibile determinare l'effettivo miglioramento delle prestazioni. Non solo ciò garantisce la massima precisione ma consente inoltre di mantenerla per tutti i tipi di documenti, con conseguente aumento del ROI.

Istruzione per la gestione dei conflitti

Fornisce un nuovo strumento per individuare e risolvere i conflitti tra i documenti utilizzati per l'istruzione di estrazione. In tal modo migliora l'apprendimento e le prestazioni, l'estrazione è ancora più accurata senza necessità di aggiungere nuovi campioni di istruzione.

Kofax Search and Matching Server (KSMS)

Server dedicato per verificare la corrispondenza e la convalida dei dati estratti su database contenenti milioni di record. Offre caratteristiche di risposta rapidissima, supporto a 64 bit per database di grandi dimensioni, aggiornamento automatico delle fonti di dati, bilanciamento del carico su più server, aggiornamento automatico programmato dei database e disponibilità elevata.

Ottimizzazione della corrispondenza delle voci di riga tra fatture e PO

Supporta fatture basate su più PO per aumentare gli indici di corrispondenza automatica ed elaborazione diretta. Ne conseguono costi di elaborazione ridotti e ulteriori opzioni di apprendimento.

Sticky note

Consente agli utenti del modulo Validation di aggiungere note ai documenti con informazioni e commenti per gli utenti successivi dell'applicazione aziendale. Il risultato è una maggiore efficienza determinata dalla diminuzione di e-mail, telefonate e comunicazioni di altro tipo.

Ottimizzazioni a livello di thin client

Supporta layout e pulsanti personalizzati, login di dominio, accesso singolo e annotazioni; mantiene, tra le varie sessioni, le impostazioni definite dall'utente (ad esempio il nome utente e le impostazioni UI); fornisce un set completo di opzioni di modifica del batch: il tutto finalizzato a ottimizzarne l'utilizzo, l'esperienza dell'utente, la produttività e la rapidità di elaborazione.

Supporto di localizzazione migliore (Validation)

Fornisce nuove impostazioni di progetto per facilitare la creazione di interfacce utenti completamente localizzate, compresi gli elementi del menu e le etichette. Due nuove lingue, svedese e polacco, arricchiscono le funzionalità per la localizzazione.

Miglioramento della fruibilità del modulo Validation

Offre una nuova funzione di aggancio che consente di collocare l'immagine del documento a sinistra, a destra, in alto o in basso, aumentando la fruibilità dello schermo. Inoltre gli utenti possono sostituire la posizione dell'immagine e le impostazioni dello zoom predefinite con quelle di loro preferenza, mantenendole per gli usi successivi.

È possibile scaricare KT v5.5 all'indirizzo delivery.kofax.com.

Documento Scoperta e Organizzazione

Nuova Utility per la KT Clustering 5.5 SP2, riduce il tempo necessario per individuare, identificare, organizzare, etichettare e esempi di file di ogni tipo di documento utilizzato per la KT formazione. Punto in una directory di grandi dimensioni di cernita, immagini di documenti non strutturati e dopo un paio di clic del mouse, produce un file/cartella organizzata insieme di addestramento è possibile utilizzare per classificazione contenuto apprendimento in KT Project Builder. Che cosa usato per richiedere giorni o settimane, ora richiede solo pochi minuti!
Per saperne di più.