Kofax Transformation

Classificare automaticamente, separato ed estrarre i dati da qualsiasi documento per una maggiore produttività, processi più rapidi, una migliore qualità dei dati e ridurre i costi

Attualmente, KT è la soluzione per la classificazione dei documenti e l'estrazione dei dati più completa e versatile del mercato. Abilita l'elaborazione Touchless Processing™ di moduli in stampatello e manoscritti, di fatture, assegni, contratti, corrispondenza e di altri tipi di documenti su una piattaforma singola, con impareggiabili benefici aziendali per gli utenti in tutto il mondo. KT garantisce l'eccellenza della classificazione e della separazione dei documenti, dell'estrazione e della convalida dei dati, unitamente a tecnologie di apprendimento automatico che restituiscono massimi livelli di accuratezza e automazione anche per i documenti più difficili. In genere il ROI viene conseguito entro 12 mesi.

La separazione, l'estrazione e la convalida manuali sono lente, costose e soggette a errori. Per risolvere queste problematiche, KT offre le seguenti funzionalità:

  • Soluzioni di elaborazione Touchless che riducono il tempo di comprendere e decidere cosa fare con le informazioni
  • Automazione della classificazione e separazione dei documenti, estrazione e convalida delle informazioni.
  • Maggiore rapidità, riduzione dei costi, livello di qualità superiore

KT si rivolge alle imprese di grandi e medie dimensioni che affrontano le problematiche dei processi manuali: costi elevati ed errori, classificazione e separazione dei documenti di tipo diverso, estrazione e convalida di blocchi informativi contenuti nei documenti stessi, formato cartaceo o elettronico, inoltro ai processi aziendali successivi.

KT offre alle imprese un supporto per:

  • Acquisizione ed elaborazione di qualsiasi formato documentale – KT supporta tutti i tipi di documenti e informazioni. I clienti utilizzano i vantaggi di una singola soluzione che estende l'acquisizione a tutti i livelli aziendali, con conseguente aumento del ROI. Gran parte delle soluzioni concorrenti operano a livello di reparto e si concentrano su tipi di documenti specifici.
  • Ottimizzazione dell'elaborazione Touchless – KT utilizza tecnologie di riconoscimento avanzate che offrono i migliori tassi di estrazione del settore, in 140 lingue, per tutti i tipi di testo: stampa, stampatello, manoscritto in corsivo. Tassi di estrazione più elevati comportano meno lavoro manuale e maggior uso dell'elaborazione Touchless.
  • Ridimensionamento dei costi di configurazione anticipati – KT utilizza tecnologie di apprendimento automatico per la classificazione, la separazione e l'estrazione. L'istruzione avviene in modo rapido e per tutti i tipi di documento. Numerose soluzioni della concorrenza fanno uso di modelli di documenti e regole complessi, che richiedono settimane o mesi di sviluppo. Altre utilizzano funzionalità di creazione automatica di template, tuttavia non applicabili per lettere, report o altri tipi di documenti non strutturati.
  • Minimizzazione dei costi di manutenzione permanenti – L'apprendimento automatico di KT avviene in modo costante, parallelamente all'elaborazione dei documenti. Ciò determina l'ottimizzazione dei tassi di classificazione ed estrazione immediate, aumenta il ROI ed elimina la configurazione manuale in caso di modifiche dei documenti o immissione di documenti nuovi.
  • Gestione semplificata dei casi di eccezione – KT offre interfacce utente moderne, intuitive e personalizzabili che consentono la gestione rapida ed efficiente delle eccezioni.

Download the KT data sheet Per l'elenco completo delle funzionalità, scaricare il data sheet di KT. .