Kofax Transformation

Classificare automaticamente, separato ed estrarre i dati da qualsiasi documento per una maggiore produttività, processi più rapidi, una migliore qualità dei dati e ridurre i costi

Kofax Touchless ProcessingTM per ridurre i costi™

Grazie alla possibilità di eliminare operazioni manuali quali la classificazione, la separazione e l'estrazione dei dati, è possibile ridurre i costi. L'entità di tale riduzione è direttamente proporzionale al livello di elaborazione touchless.  KT consente agli utenti di ottenere livelli di automazione elevati per qualsiasi tipo di documento.

Aumento della rapidità

Le operazioni manuali di classificazione e separazione dei documenti ed estrazione dei dati comportano attività lunghe e tediose, con scarso utilizzo delle conoscenze delle persone.  Grazie all'automazione di tali processi, KT fa sì che i lavoratori della conoscenza si concentrino maggiormente su attività a valore aggiunto, come il servizio clienti o le richieste di soluzione dei problemi. Inoltre i processi touchless comportano un aumento della velocità di elaborazione. 

Aumento della capacità di elaborazione

Una volta eliminate le operazioni manuali di classificazione, separazione dei documenti ed estrazione, le aziende sono in grado di elaborare giornalmente un maggior numero di transazioni, senza aumento di risorse umane. Anche in questo caso, l'entità della produttività è direttamente proporzionale all'aumento dell'elaborazione touchless.  KT consente agli utenti di raggiungere elevati livelli di produttività per qualsiasi tipo di documento.

Qualità dei dati elevata

Le operazioni manuali di classificazione, separazione ed estrazione dei dati sono soggette a errori, con un tasso di precisione pari al 95%. Grazie all'automazione di tali processi e a tecnologie ottimizzate per i documenti dei clienti, KT incrementa la qualità dei dati estratti rispetto a quella ottenuta con digitazione manuale (in genere con una riduzione di errori a < 5%). Senza rinunciare a un livello di automazione elevato. Inoltre, le potenti funzionalità di convalida dei dati di KT garantiscono l'esattezza delle informazioni prima che queste siano utilizzate in azienda. Tutto ciò si traduce in un minor numero di casi di eccezione rispetto ai metodi manuali e conseguentemente meno richieste da parte dei clienti.

Ottimizzazione della conformità

KT offre una struttura controllata basata su IT che raccoglie i dati importanti relativi ai clienti in modo immediato, direttamente sul punto di ingresso, inviandoli successivamente a un archivio sicuro. Potenti capacità di convalida dei dati garantiscono la correttezza degli stessi. Un'accurata classificazione dei documenti si traduce in una maggiore affidabilità dei criteri di conservazione e di sicurezza dei contenuti.

Maggiore capacità di risposta

KT è in grado di classificare, separare ed estrarre un documento in pochi secondi, se necessario anche in orari extralavorativi. È quindi possibile elaborare i documenti in modo più rapido rispetto alle metodologie manuali, riducendo il tempo di completamento delle transazioni con benefici sia per gli utenti che per i rispettivi clienti. 

Maggiore sicurezza dei dati

L'elaborazione automatica dei documenti diminuisce il grado d'interazione tra persone e documenti riservati, con conseguente ottimizzazione della sicurezza. KT esegue la classificazione automatica dei documenti nel corso della scansione e li invia a un sistema di flusso di lavoro per l'indirizzamento automatico. In tal modo si può evitare che i documenti ricevuti debbano essere letti dagli addetti all'ufficio postale interno per consentirne l'invio al reparto appropriato. Viene così ridotto il rischio di divulgazione delle informazioni riservate. Dopo l'estrazione, i dati sensibili saranno identificati e inviati alle persone di pertinenza. Ciò garantisce la riservatezza dei clienti e la risoluzione dei problemi attinenti alla privacy, con maggiore fiducia da parte dei clienti e migliore ottemperanza alla normativa.

Miglioramento del processo di revisione

Per loro natura, i processi manuali sono difficili da controllare. La tecnologia di automazione per l'elaborazione dei documenti consente il controllo, il monitoraggio e il report per ciascun passaggio. Le organizzazioni possono quindi rispettare i requisiti normativi con minore difficoltà e individuare facilmente eventuali impedimenti.

Un prodotto per tutti i tipi di documenti

Nel mercato attuale, KT costituisce la soluzione di classificazione ed estrazione dei dati più completa e versatile. KT elabora qualsiasi tipo di documento: strutturato, semistrutturato e non strutturato. Sulla stessa piattaforma è possibile gestire moduli compilati in stampatello e corsivo, fatture, assegni, corrispondenza e altri. È possibile elaborare anche i documenti pre-esistenti, evitando costosi processi di riprogettazione dei moduli e consentendo la conversione efficiente dei documenti in archivio. 

Riduzione dei TCO

Rispetto ai tradizionali metodi basati su regole, le potenti tecnologie di apprendimento da esempio di KT per la classificazione, la separazione e l'estrazione dei dati si configurano in modo più rapido e meno costoso. Successivamente, quando i documenti saranno elaborati nell'ambiente di produzione, l'apprendimento in linea servirà a "istruire" il sistema circa le peculiarità dei documenti problematici, senza che siano necessarie competenze IT. Ciò si traduce in aumento del ROI e diminuzione dei costi totali di proprietà.

Ergonomia dell'immissione e della convalida dei dati

In un ambiente di riconoscimento avanzato, facilità d'utilizzo e convalida efficiente dei dati sono fondamentali per la produttività e per concretizzare i benefici derivanti dall'automazione della classificazione e dell'estrazione. Le applicazioni di immissione dati di KT sono altamente personalizzabili, sia in fase di progettazione grazie a un'interfaccia intuitiva basata su trascinamento, sia in fase di esecuzione grazie a un set esteso di eventi script. La navigazione tra le schermate e la manipolazione delle immagini in fase di esecuzione sono logiche e intuitive. Sono previste interfacce separate per rivedere la classificazione, correggere rapidamente singoli caratteri e convalidare i dati. L'interfaccia ottimizzata per ciascun passaggio garantisce massima efficienza.

Riduzione dei costi di formazione

Le applicazioni KT per l'immissione dei dati si adattano agli specifici requisiti dei clienti e possono essere personalizzate sia in termini di layout dello schermo che di comportamento dell'interfaccia. È possibile addirittura configurarle con simulazione dei sistemi legacy, al fine di ridurre i costi di formazione e agevolare l'accettazione dei nuovi sistemi.

Capacità potenti di report/revisione

Nel corso dell'elaborazione, KT raccoglie informazioni dettagliate relative ai tassi di riconoscimento e presenta statistiche per campo, tipo di documento e media, su base temporale selezionabile dall'utente. In tal modo è possibile monitorare le prestazioni del sistema e ricevere subito la notifica di eventuali problemi.

Utilizzo di Kofax Capture

Kofax Transformation si integra perfettamente in Kofax Capture. Tale integrazione consente di accedere a un'ampia gamma di scanner e soluzioni di archiviazione back-end e di trarre vantaggio dall'acquisizione distribuita e mobile, dalla disponibilità elevata e dalle funzionalità enterprise. Qualsiasi installazione di Kofax Capture può essere dotata di potenti funzionalità di riconoscimento, senza che l'infrastruttura esistente ne risenta.