Kofax Transformation

Classificare automaticamente, separato ed estrarre i dati da qualsiasi documento per una maggiore produttività, processi più rapidi, una migliore qualità dei dati e ridurre i costi

KT offre l'elaborazione Touchless Processing™ per un gran numero di applicazioni quali:

Elaborazione delle fattur

Estrazione automatica delle informazioni in fattura, comprese le voci di riga, e corrispondenza con i dati negli ordini di acquisto. In tal modo è possibile prenotare le fatture dei maggiori sistemi ERP, compresi SAP e Oracle Financials.

Ufficio postale interno digitale

Classificazione automatica di tutti i documenti in entrata, compresi i moduli e la corrispondenza con i clienti, con successivo invio in coda ai flussi di lavoro appropriati, per l'elaborazione immediata. Ciò consente maggiore reattività e ottimizzazione del servizio clienti.

Elaborazione dei moduli

Estrazione automatica dei dati dei clienti da moduli di richiesta/iscrizione, richieste di indennizzo, richieste di prestito e così via. Vengono così ridotti i costi per lavoro manuale e i ritardi di elaborazione.

Elaborazione degli ordini di vendita

Estrazione automatica dei dati degli ordini di vendita ottenuti da scansioni o fax dei PO e successiva convalida con i database dei cataloghi. In tal modo si garantiscono spedizioni senza errori e riduzione del ciclo ordine-incasso.

Elaborazione dei contratti e della corrispondenza

Identificazione automatica di documenti non strutturati e con molto testo, e conseguente estrazione dei dati. Ciò avviene anche in caso di imprevedibilità della posizione dei dati o se non è possibile rilevare nel documento le keyword di ancoraggio. Conseguentemente si riducono i costi di revisione manuale e l'inoltro dei dati di pertinenza dei processi aziendali successivi.