Kofax Transformation

Classificare automaticamente, separato ed estrarre i dati da qualsiasi documento per una maggiore produttività, processi più rapidi, una migliore qualità dei dati e ridurre i costi

Elaborazione moduli

Kofax Transformation (KT) è una suite di applicazioni add-on per Kofax Capture, ideale per semplificare il processo di trasformazione dei documenti in informazioni strutturate elettroniche pronte da immettere nei processi aziendali. KT sostituisce i processi manuali di ordinamento e immissione dei dati, costosi e soggetti a errori, con classificazione, separazione ed estrazione automatiche che consentono di ridurre i costi del lavoro, potenziare la produttività, aumentare la qualità delle informazioni e accelerare i processi aziendali.

KT abilita Touchless ProcessingTM riducendo il tempo e l'impegno per la comprensione di documenti e informazioni per deciderne la destinazione all'interno dell'organizzazione. Le tecnologie Kofax, leader indiscusso per il riconoscimento dei documenti, consentono di classificare, separare ed estrarre i dati da qualsiasi documento, a prescindere dal tipo, dal contenuto o dal formato. Con Kofax Transformation è possibile sfruttare un'unica soluzione per automatizzare tutti i processi basati su documenti e ottenere un rapido ritorno sull'investimento.

Vantaggi principali

Aumento della velocità - L'acquisizione dei documenti e delle informazioni è più rapida, accelerando i processi basati sull'acquisizione, con tempi di risposta più veloci.

Aumento della produttività - Lo stesso numero di risorse acquisisce più documenti e informazioni.

Riduzione dei costi - L'impegno e il numero delle persone necessarie per la classificazione, la separazione e l'immissione manuale dei documenti vengono ridotti. .

Aumento della qualità - I processi aziendali basati sull'acquisizione è caratterizzata da migliore qualità delle informazioni e minor numero dei casi di eccezione.

Per saperne di più