Kofax TotalAgility

La piattaforma per il coinvolgimento dei clienti: acquisizione multicanale, gestione dei processi e Process Intelligence, firma elettronica e comunicazioni con i clienti

Opzioni di implementazione di TotalAgility

Kofax TotalAgility® è disponibile in una vasta gamma di opzioni di implementazione, quali:

  • TotalAgility con licenza software permanente on premise - licenza d’uso dedicata o in modalità multi-tenant per fornitori di servizi BPO, agenzie di servizi e service center condivisi
  • Servizio di sottoscrizione SaaS in hosting di Total Agility Cloud - istanza multi-tenant (condivisa) o dedicata (singola)

Kofax TotalAgility Cloud

Con Kofax TotalAgility® Cloud è possibile usufruire di questa piattaforma in modalità multi-tenant o dedicata con licenza di sottoscrizione Software-as-a-Service (SaaS) in hosting su Microsoft Windows Azure. TotalAgility Cloud consente alle aziende di trasformare e semplificare radicalmente il cosiddetto “First Mile™”, vale a dire la prima fase critica delle interazioni con i clienti, caratterizzata da un intenso scambio di informazioni in tempo reale, grazie ai vantaggi garantiti da una licenza di sottoscrizione SaaS in hosting.

Vantaggi di TotalAgility Cloud

TotalAgility Cloud offre le funzionalità e i vantaggi seguenti, in aggiunta a quelli offerti dalla piattaforma TotalAgility:

Piattaforma unificata nel cloud

Possibilità di usufruire di funzionalità BPM, DCM, di collaborazione, di analisi, di integrazione dati e mobili leader di mercato in un’unica piattaforma basata su cloud, consentendo alle organizzazioni di ridurre al minimo il costo totale di proprietà e velocizzare lo sviluppo di soluzioni, dato che non è necessario installare e integrare componenti della piattaforma.

Prototipazione e implementazione rapide

Possibilità di effettuare rapidamente prototipazione e implementazione di una soluzione senza alcuna necessità di acquistare, installare, configurare e mantenere hardware e software.

Nessun investimento oneroso

Capacità di raggiungere gli obiettivi dei vari rami di attività attraverso i bilanci operativi e non attraverso investimenti di capitale e le dipendenze da applicativi proprietari.

Costi iniziali contenuti

Possibilità di ridurre i costi iniziali rispetto alle licenze hardware e software permanenti o all’outsourcing di processi aziendali.

Nessun acquisto di aggiornamenti software

Possibilità di usufruire degli ultimi aggiornamenti software con l’opzione di esecuzione della versione di TotalAgility più aggiornata senza i costi di aggiornamento associati.

Integrazione unificata dei sistemi legacy

Integrazione sicura ed efficiente di TotalAgility Cloud con gli altri sistemi presenti in sede o basati su cloud attraverso un unico server proxy.

Sicurezza, affidabilità e capacità di business continuity certificate

Protezione delle informazioni sensibili e garanzia di business continuity grazie all’infrastruttura cloud di Azure, che offre un ambiente sicuro e scalabile, altamente disponibile e con bilanciamento del carico automatico.

Molteplici opzioni di implementazione

Possibilità di scegliere una licenza di sottoscrizione SaaS in hosting su Azure in modalità dedicata per ovviare agli eventuali rischi associati agli ambienti multi-tenant.

Prezzo basato su sottoscrizione

Nessun obbligo di lunga durata grazie alla possibilità di sottoscrizione “all-inclusive” senza complicazioni, comprensiva di connessione a banda larga e storage.