Kofax TotalAgility

La piattaforma per il coinvolgimento dei clienti: acquisizione multicanale, gestione dei processi e Process Intelligence, firma elettronica e comunicazioni con i clienti

Kofax Analytics for TotalAgility

Con Kofax Analytics for TotalAgility® le organizzazioni possono scoprire e risolvere con rapidità e precisione problemi di importanza cruciale che, se fuori controllo, sarebbero causa di difficoltà operative o opportunità mancate. La possibilità di visualizzare informazioni precedentemente non reperibili consente alle organizzazioni di agire in modo proattivo per incrementare l’efficienza operativa e mitigare i rischi di mancata conformità dei processi.

Utilizzando Kofax Analytics for TotalAgility è possibile ottenere immediatamente e con chiarezza le informazioni necessarie per ottimizzare i processi aziendali. Questa soluzione, infatti, consente alle organizzazioni di creare nuovi report e dashboard a partire da una raccolta di metriche di best practice e offre contenuti preintegrati per i processi che si basano sull’acquisizione documentale, includendo un insieme predefinito di metriche, dashboard e report.

Grazie a questa funzionalità aggiuntiva, le aziende hanno accesso a una serie completa di informazioni utili per la gestione dei dati relativi ai progetti Kofax TotalAgility.

Le funzioni di Kofax Analytics for TotalAgility offrono i seguenti vantaggi:

  • Raccolta di best practice per la dashboard. Le organizzazioni dispongono di una visione unificata delle operazioni e, nel contempo, possono approfondire rapidamente tutti i dettagli relativi alle singole attività gestite dall’ambiente TotalAgility.
  • Reperimento delle informazioni secondo necessità. Grazie all’accesso in tempo quasi reale alle analisi e alle metriche operative, le organizzazioni possono contare su informazioni sempre aggiornate durante il processo decisionale.
  • Indagini operative. Attraverso una serie di interazioni con i componenti della dashboard, gli utenti sono in grado di approfondire, filtrare e indagare rapidamente i dati operativi per portare alla luce insufficienze operative determinanti e diagnosticare le cause primarie dei problemi.
  • Rapidità di personalizzazione. Questa soluzione consente anche agli utenti meno esperti di creare e condividere dashboard personalizzate in base a specifici requisiti operativi. In questo modo, ogni utente avrà sempre accesso alle analisi che meglio rispondono ai propri obiettivi.