Kofax TotalAgility

Organizzazioni più agili grazie alla gestione dei processi aziendali

La piattaforma Kofax TotalAgility™ per la gestione dei processi aziendali (BPM) e il case management dinamico consente alle organizzazioni di ottimizzare i processi di gestione e conseguire notevoli vantaggi operativi. Processi aziendali più efficienti, flessibili e ben eseguiti favoriscono la riduzione dei costi e l'aumento del ROI, quest'ultimo realizzabile in tempi più brevi.

TotalAgility offre funzionalità di design, automazione, simulazione dei processi e controllo dei flussi di lavoro per la gestione delle attività umane nonché strumenti di integrazione in grado di collegare le applicazioni aziendali (ECM, CRM, e-mail) ai processi e alle regole aziendali.

KOFAX TOTALAGILITY OFFRE ALLE ORGANIZZAZIONI:

  • Ottimizzazione continuativa dei processi
  • Evoluzione aziendale per maggiore competitività
  • Riduzione dei costi associati ai processi aziendali standardizzati e ripetitivi
  • Supporto per la realizzazione efficiente di processi aziendali non standardizzati e imprevedibili
  • Conformità alle normative del settore (quali SOX e HIPAA)
  • Riduzione degli errori e migliore gestione delle eccezioni
  • Aumento della capacità di reazione ai cambiamenti organizzativi e di mercato
  • Miglioramento della visibilità delle prestazioni operative, a livello di processo e attività

TotalAgility è la soluzione leader del settore per il case management dinamico. Supporta processi non standardizzati e non prevedibili e ottimizza la visibilità delle prestazioni operative mediante dashboard e analisi di processo definibili dall'utente.

TotalAgility consente di reagire ai cambiamenti delle condizioni del mercato modificando i processi aziendali in tempo reale e nelle istanze attive del processo. Inoltre, regole avanzate di workflow garantiscono la conformità alle normative di settore.

È possibile installare Kofax TotalAgility in sede oppure nel cloud mediante Microsoft Windows Azure. Oltre all'eccezionale capacità di integrazione immediata con il portafoglio Microsoft, TotalAgility interagisce perfettamente con Microsoft Dynamics CRM, SharePoint ed Exchange. Per la comunicazione il software supporta sia Lync sia prodotti non-Microsoft (quali HP Trim). Inoltre offre archivi locali o remoti grazie ai quali le organizzazioni possono ottenere i dati aziendali e applicarli ai processi aziendali con facilità.