Kofax SignDoc

Trasformazione dell'esperienza cliente mediante processi digitali con firma elettronica

Acquisizione di firme di riferimento integre

Il database di Kofax FraudOne contiene le immagini statiche delle firme elettroniche, che rimangono disponibili per una verifica successiva.

Ottimizzazione della conformità

Anziché utilizzare processi cartacei manuali, Kofax SignDoc consente di eseguire transazioni elettroniche, aumentando la protezione e mantenendo la conformità normativa.

Implementazione rapida

Kofax SignDoc offre numerose opzioni di implementazione, che può avvenire per gradi, un canale alla volta, o in tutti insieme simultaneamente.

Maggiore competitività

L'impatto sui profitti è innegabile: riduzione dei costi operativi correlati a processi manuali obsoleti, accelerazione delle transazioni e clienti più soddisfatti grazie alla possibilità di concluderle "sempre e ovunque si trovino".

Audit da un unico software

A differenza di altre soluzioni, Kofax SignDoc verifica l'integrità transazionale consentendo l'accesso sia al documento sia ai tracciati di audit dei processi, aggirando costi e complicazioni derivanti dal mantenimento di software aggiuntivi. Unico strumento necessario: un lettore PDF.

Priorità: l'integrazione

Kofax SignDoc è progettata per integrare in modo facile e completo le funzionalità di firma elettronica nei processi esistenti e nelle applicazioni core.

Implementazione su scala aziendale

L'architettura Kofax per la firma elettronica è pensata per il livello enterprise e offre un percorso di implementazione diretto per tutte le applicazioni aziendali.

Flessibilità dei flussi di lavoro elettronici

Kofax SignDoc consente agli utenti di apporre firme elettroniche in più ambienti, da processi svolti con l'assistenza di rappresentanti aziendali a transazioni self-service.

Implementazione efficiente

L'applicazione Kofax e i toolkit di sviluppo offrono l'efficienza e la flessibilità necessarie per implementare rapidamente la tecnologia di firma elettronica di SignDoc.