Kofax SignDoc

Trasformazione dell'esperienza cliente mediante processi digitali con firma elettronica

La soluzione Kofax SignDoc® di livello Enterprise eleva lo standard delle soluzioni di gestione per le transazioni digitali. SignDoc consente di attivare la firma elettronica per qualsiasi processo aziendale, aumentando la soddisfazione dei clienti che nella fase critica del First Mile® del business sfruttano processi digitali totalmente protetti.

Progettata per rispondere ai requisiti di firma a livello di comparto, Kofax SignDoc è disponibile con Kofax TotalAgility® e come soluzione stand-alone. Inoltre è adatta per le transazioni vis à vis che si svolgono con l'assistenza di un rappresentante aziendale.

Le organizzazioni attive nei settori più diversi, quali servizi finanziari, assicurativi e sanitari, utilizzano SignDoc per aumentare il valore dell'esperienza cliente e ridurre in modo significativo i costi derivanti dall'uso di documenti cartacei, correlati ad archiviazione e inoltro.

Risorse

  • Case Study: Intervista Esclusiva
    AIA lancia sul mercato la prima tecnologia per il settore delle assicurazioni del ramo vita – La soluzione per la firma elettronica di Kofax è un componente importante

Vantaggio

Esperienza cliente intense valorizzata – La stampa, la firma e la spedizione via posta o fax di documenti non sono più necessarie. Offrendo la possibilità di eseguire transazioni da qualsiasi luogo, con SignDoc le organizzazioni superano le aspettative dei propri clienti.

Operazioni semplificate e conformità ottimizzata – SignDoc elimina i passaggi manuali. I clienti possono firmare elettronicamente da qualsiasi dispositivo e ovunque si trovino, riducendo i costi operativi, aumentando la produttività e ottimizzando la conformità. L'organizzazione diviene più snella e agile.

Firme elettroniche da dispositivi mobili, online e offline – Grazie al kit di sviluppo per dispositivi mobili, Kofax SignDoc consente all’azienda e ai suoi clienti di eseguire processi con firma elettronica anche in presenza di problemi di connessione.

Firma elettronica dal dispositivo preferito – Dotata di un supporto hardware unico, con Kofax SignDoc è possibile firmare elettronicamente da qualsiasi dispositivo, che si tratti di smartphone o tablet.

Verifica rapida dell'attendibilità di PDF con firma elettronica – Kofax SignDoc si avvale dello standard ISO 32000 e i PDF firmati sono convalidati mediante un lettore PDF. Pertanto non sono necessari ulteriori strumenti di verifica.

Firma biometrica per attendibilità ancora maggiore – Esclusivi dati biometrici della firma, relativi ad esempio ai livelli di pressione e alla rapidità, possono confermare l'identità del soggetto firmatario.

Per saperne di più