Kofax SignDoc SDK

Trasformazione dell'esperienza cliente: processi digitali che accelerano i flussi di lavoro, riducono i costi e rilevano le frodi.

Kofax SignDoc® SDK consente di integrare perfettamente funzionalità di e-signature e verifica della firma nelle applicazioni o nei processi aziendali. Inoltre, trasforma le applicazioni Web, rich-client o gli ambienti Adobe Live Cycle in sistemi capaci di gestire e ottimizzare i processi basati su firma elettronica.

SDK offre funzionalità di firma attendibili, tra cui la possibilità di acquisire dati biometrici quali il tratto, la velocità e il grado di pressione, raffrontando queste caratteristiche con una firma di riferimento. Offre lo stesso livello di sicurezza e controllo legale della firma elettronica disponibile nelle applicazioni Kofax SignDoc. Inoltre include la possibilità di sottoscrivere elettronicamente documenti PDF o TIFF con firma autografa o firma con clic. Kofax SignDoc SDK supporta numerose opzioni di acquisizione della firma, ad esempio da dispositivo mobile, signature pad e PC tablet.

Il kit di sviluppo software funziona con le piattaforme più diffuse quali Windows, Linux, Android, iOS e Windows Phone.