Kofax Monitor

Controllo della disponibilità e delle prestazioni del sistema Capture

Gestione delle operazioni di acquisizione in tempo reale

Kofax Monitor esamina sia i componenti di sistema che il traffico in tempo reale del servizio aziendale del sistema di acquisizione, fornendo accesso immediato alle informazioni operative. Kofax Monitor supervisiona il traffico operativo di acquisizione, ad esempio i volumi dei moduli, i volumi batch, i tempi di elaborazione batch (end-to-end, per modulo e per sito remoto), l'utilizzo delle licenze per postazione e la sincronizzazione corretta dei siti remoti. Il pannello grafico fornisce al personale (tecnico e non) un'immagine delle prestazioni del sistema Kofax.

Isolamento e notifica automatizzata dei problemi

Kofax Monitor è in grado di rilevare gli errori, l'ora in cui si sono verificati e la natura dell'occorrenza. Quando si verificano eccezioni, Kofax Monitor fornisce informazioni sintetiche al personale di supporto appropriato. Spostando le azioni da un metodo di risoluzione dei problemi applicativi non strutturato ad un metodo più organizzato e mirato, è possibile evitare le chiamate telefoniche per la soluzione dei problemi. Per una determinata condizione di errore, il software di monitoraggio è in grado di intraprendere l'azione correttiva appropriata in base alle azioni predefinite che indicano il riavvio o la reinizializzazione di un servizio o un processo.

Valutazione delle prestazioni

L'individuazione e la correzione dei problemi operativi in tempo reale è una funzione fondamentale per garantire alti livelli di servizio e prestazioni massime dei sistemi di elaborazione dei documenti importanti per l'azienda. Kofax Monitor garantisce il rispetto oggettivo e misurabile dei contratti sul livello dei servizi. È possibile determinare i livelli di servizio delle operazioni di acquisizione e tenere traccia della disponibilità e delle prestazioni delle applicazioni di acquisizione nel tempo.

Kofax Monitor Screenshot

Kofax Monitor