Kofax Mobile Capture

Acquisizione delle informazioni e avvio dei processi aziendali da dispositivi mobili

Una Soluzione Unica Per Acquisire Tutte Le Informazioni

Kofax Mobile Capture è una potente soluzione per la mobilità. L'acquisizione avviene al punto di origine, supportata dalla tecnologia leader di settore di Kofax per l'ottimizzazione delle immagini e affiancata da una piattaforma di acquisizione di livello Enterprise. I risultati si concretizzano in riduzione dei costi del lavoro, migliore qualità delle informazioni e processi aziendali più rapidi. Kofax è l'unica azienda che offre una piattaforma unica e completa per la gestione dei processi aziendali, per acquisire informazioni da qualsiasi luogo, in qualsiasi formato o da qualsiasi fonte.

Tecnologia Di Ottimizzazione Delle Immagini Leader Del Mercato

Rispetto a uno scanner tradizionale, l'utilizzo di una fotocamera o un dispositivo mobile pone maggiori difficoltà per acquisire documenti e dati con il livello qualitativo necessario per attivare i processi e i flussi aziendali. Una qualità immagine compromessa riduce l'efficacia delle successive fasi di classificazione ed estrazione, traducendosi in costi di eccezione e correzioni più elevati.

Grazie a Virtual Rescan (VRS), tecnologia leader del mercato brevettata da Kofax per l'ottimizzazione delle immagini, Kofax Mobile Capture rende pienamente possibile l'acquisizione da dispositivi mobili. Le immagini acquisite da telefono o tablet sono subito disponibili e di qualità elevata.

VRS risolve in modo efficace i problemi di angolazione, illuminazione, distorsione e sfocatura. La tecnologia VRS comunica con l'utente e fornisce il feedback relativo alla qualità immagine prima che il documento sia inviato al sistema o processo back-end. Se si utilizzano soluzioni prive delle funzionalità avanzate di VRS per l'elaborazione immagine, per correggere gli errori di riconoscimento e classificazione è necessario ricorrere a costosi processi manuali, vanificando quindi il vantaggio economico dell'acquisizione di dati da dispositivi mobili.

È possibile eseguire VRS direttamente sul dispositivo mobile e su Kofax Mobile Services, nella piattaforma cloud Microsoft Azure.

Una Piattaforma Di Acquisizione Pronta Per L'azienda

Kofax Front Office Server e Kofax Capture supportano Kofax Mobile Capture in back-end. Questa piattaforma unica supporta le informazioni originate da telefoni cellulari, dispositivi MFP, e-mail, fax, scanner documentali, servizi Web, applicazioni di portali, cartelle, flussi di stampa e EDI, nonché 140 diversi sistemi di back-end.

Kofax Mobile Capture sfrutta e ottimizza il valore dell'infrastruttura esistente. L'investimento in termini di regole aziendali, setup dell'attività, configurazione, integrazione e sicurezza si effettua su un unico sistema, a prescindere dalla fonte di invio. Con Kofax Mobile Capture, tale investimento raggiunge anche i dispositivi mobili da cui originano i contenuti che alimentano le applicazioni core. In tal modo si ottengono sia transazioni più rapide, sia processi più efficaci grazie al maggior numero di dati inviati.

Elaborazione Touchless

Una volta acquisite le informazioni dal dispositivo mobile, la tecnologia di automazione avanzata Kofax Transformation Modules (KTM) ne consente l'elaborazione diretta touchless. KTM aggiunge automaticamente le funzionalità di classificazione, separazione di pagina, estrazione di dati e convalida di documenti e moduli per attivare le applicazioni dei processi aziendali. Grazie all'automazione delle attività solitamente più laboriose, suscettibili ad errori e dispendiose in termini di tempo, KTM consente di ridurre i costi di manodopera, migliorare la qualità delle informazioni e accelerare i processi aziendali.

Usato congiuntamente a Kofax Mobile Capture, questa potente tecnologia esegue automaticamente il lavoro di classificazione e indicizzazione dei documenti. Ciò semplifica l'utilizzo del sistema da parte degli utenti e riduce in modo significativo i tempi di elaborazione delle informazioni. Inoltre gli amministratori possono decidere quali dati elaborare sul telefono e quali invece dovranno essere elaborati e convalidati in back-office.

Applicazioni Personalizzate Per Dispositivi Mobili

Con Kofax Mobile Capture e Kofax Mobile Services i clienti possono sviluppare e implementare applicazioni di acquisizione mobili personalizzate. basate su casi d'uso o processi specifici che desiderano automatizzare e distribuire ai propri utenti e clienti. Inoltre è possibile personalizzare e applicare il proprio brand all'applicazione mobile, a seconda delle esigenze. Ulteriore elemento importante è la disponibilità di Kofax Mobile Services quale intermediario tra l'applicazione personalizzata sul dispositivo e i processi back-office, assicurando quindi integrazione completa tra processo e utente.