Kofax MarkView for AP

Ottimizzato AP Transaction Processing

Nuovo Thin Client per l'approvazione delle fatture

Funzionalità semplici e accessibili con un solo clic del mouse, sia per gli utenti MarkView aziendali che per le esigenze più avanzate del reparto contabilità fornitori. Queste comprendono strumenti intuitivi di annotazione e marcatura che consentono di acquisire i commenti dei revisori. Inoltre i pulsanti di navigazione ottimizzati consentono di inviare la fattura al revisore successivo e accelerare così i tempi di revisione e autorizzazione.

Oltre ai dispositivi mobili, è possibile eseguire controllo, approvazione e rifiuto delle fatture direttamente via e-mail senza che sia necessario connettersi alla Intranet aziendale.

Funzionalità di corrispondenza estese

  • Significativa riduzione della necessità di interventi manuali grazie alla corrispondenza automatica tra righe fattura e ordini di acquisto, nei casi in cui ciò sia necessario.
  • Possibilità di creare corrispondenze tra le voci di dettaglio delle fatture e più ordini di acquisto per Oracle EBS e SAP

Workflow di revisione per i valori delle imposte e delle spese di trasporto

Sfruttando i potenti strumenti integrati di trasformazione e classificazione di Kofax Transformation Modules, è possibile acquisire e convalidare automaticamente i valori delle imposte e delle spese di trasporto. Questi vengono quindi codificati nel sistema ERP, limitando i problemi correlati all'errata valutazione.

Utilità ottimizzate per il setup degli utenti

Utilizzando la directory ERP o le Active Directory installate, aggiunge e aggiorna automaticamente i nuovi utenti.

Menu automatizzati per il setup di codici per più organizzazioni e aziende

Grazie a controlli aziendali e indirizzamento in base a organizzazioni e reparti specifici, l'impostazione dei workflow con codici per più organizzazioni o aziende risulta più semplice e meno costosa.

Supporto per Oracle E-Business Suite R12.1

Partner Platinum del Oracle Partner Network (OPN), MarkView estende la funzionalità nativa di Oracle E-Business Suite Financials con una suite completa di workflow e processi best-practice in tempo reale, mantenendo il sistema ERP quale unica fonte di verità.

Certificazione SAP NetWeaver

Kofax MarkView for AP è certificato per SAP NetWeaver, fondamento tecnico delle applicazioni SAP.

Supporto per Windows 7 e Internet Explorer 8

Il supporto per Windows 7 e Internet Explorer 8 consente di eseguire MarkView su piattaforma Microsoft, con il sistema operativo e il browser più recenti, per migliorare ulteriormente accesso e facilità d'uso.

Integrazione completa con Kofax Capture

Kofax Capture semplifica il processo di trasformazione dei documenti aziendali in informazioni elettroniche strutturate. L'utilizzo di regole aziendali, basi di conoscenza e tecnologie di apprendimento automatico per il riconoscimento, la classificazione e l'estrazione delle fatture determina una migliore qualità dei dati, costi di elaborazione ridotti e diminuzione delle eccezioni. Ad esempio è possibile impostare l'inoltro automatico le fatture senza ordine di acquisto per ottenere l'autorizzazione senza processi manuali laboriosi.