Kofax e-Transactions

Invio e ricezione di documenti in formato digitale, senza carta

Acquisizione Delle Fatture Elettroniche Direttamente Dal Fornitore

Se i fornitori non possono generare fatture elettroniche, tutti i dati di fatturazione rilevanti vengono acquisiti durante il processo di stampa delle fatture, estratti, firmati digitalmente, crittografati e inoltrati come dati leggibili al proprio sito per la convalida automatica in Kofax Single Pipe™. Non è necessario predisporre complicati progetti EDI per associare i dati ERP dei fornitori ai propri.

Elaborazione Di Fatture EDI

Già si ricevono fatture EDI, ma si desidera consolidare il proprio processo di fatturazione in un unico processo uniforme utilizzando una sola applicazione sfruttando le procedure aziendali esistenti?

Le fatture EDI, come quelle Edifact o X12, possono essere importate e convertite in file PDF o TIF di facili lettura e comprensione. Sia i file PDF/TIF che i dati elettronici associati vengono trasmessi a Kofax Transformation Modules per un'ulteriore elaborazione come parte della soluzione generale Kofax per l'elaborazione delle fatture.

Kofax e-Transactions è costituito da due applicazioni software. L'applicazione del mittente acquisisce i file di stampa e importa i dati EDI. L'applicazione del destinatario raccoglie tutti i documenti elettronici acquisiti e li prepara per l'elaborazione con Kofax Transformation Modules.

Kofax e-Transactions - Kofax Document Management Software

Sicuro

Kofax e-Transactions utilizza una combinazione di crittografia simmetrica e asimmetrica per la trasmissione tra l'invio e la ricezione. Le firme digitali sono supportate anche di verificare l'autenticità delle informazioni trasmesse. Kofax e-Transactions fornisce inoltre conferma automatica di ricezione dei documenti al mittente, riducendo il numero di query e le chiamate tra le parti.