Kofax e-Transactions

Invio e ricezione di documenti in formato digitale, senza carta

Quali sono i vantaggi di Kofax e-Transactions?

Riduzione dei costi di gestione della carta e di immissione dei dati - L'apertura dei messaggi e-mail, la scansione dei documenti e l'immissione dei dati dei documenti cartacei rappresentano per l'azienda costi significativi, in genere pari a 30 centesimi per documento. Con Kofax e-Transactions le aziende possono eliminare tali costi e trasmettere i documenti in formato elettronico, direttamente in un processo aziendale. Inoltre tale risparmio vale anche per i costi di archiviazione e con Kofax e-Transactions il mittente non dovrà corrispondere alcuna di tariffa di invio documento.

Elaborazione più rapida - Kofax e-Transactions consente l'invio elettronico immediato dei documenti a un processo aziendale e in tal modo elimina i rallentamenti di elaborazione dovuti alla gestione dei documenti cartacei e all'immissione dei dati. Di conseguenza il pagamento delle fatture viene elaborato con maggiore rapidità, mentre il servizio di assistenza clienti potrà ottenere in solo pochi secondi i moduli di richiesta o altri documenti relativi a un dato cliente.

Minor numero dei casi di eccezione – La trasmissione elettronica dei documenti implica un minor numero di casi di eccezione, generalmente causati dallo smarrimento dei documenti e da errori di immissione dei dati. Se i documenti vengono rilevati come incompleti o si verificano errori di trasmissione, Kofax e-Transactions invia automaticamente una notifica al mittente, il quale può immediatamente intraprendere azioni di rettifica..

Benefits of Using Kofax e-Transactions