Kofax Communication Server

Il software per la comunicazione aziendale

Business Communication Software and Business Communication Server

Kofax Communication Server, conosciuto in passato come TOPCALL Communication Server, coordina ed esegue lo scambio automatico di informazioni mediante l'integrazione di canali di comunicazione in entrata e in uscita. Collega pressoché qualsiasi dispositivo, ad esempio MFP e sistemi telefonici, tipi di supporto quali e-mail, fax, SMS, MMS, posta vocale e telex, nonché applicazioni quali SAP, IBM WebSphere MQ e prodotti Kofax Capture. Le organizzazioni possono scambiare informazioni nei formati più appropriati per i loro clienti e partner, attivare lo smistamento intelligente e tenere traccia delle informazioni ai fini della conformità.

Ora è possibile

  • Ridurre i costi e l'impegno necessari per la gestione di canali specifici del dispositivo scambiando informazioni tramite un sistema di comunicazione consolidato
  • Migliorare la velocità, la precisione e l'affidabilità di scambio di informazioni riducendo al minimo la necessità di intervento manuale
  • Tenere traccia di tutti gli eventi di comunicazione rilevanti in base alle normative di conformità
  • Scalare il numero e la varietà dei canali di comunicazione quando aumentano le esigenze aziendali

Dettagli

Kofax Communication Server integra funzionalità di comunicazione automatiche con tutti i processi aziendali, indipendentemente dall'ubicazione, dal dispositivo o dal tipo di supporto.

Acquista ora

Per informazioni sul prodotto Kofax appropriato da acquistare, sulle funzionalità e capacità del prodotto, sui requisiti di sistema, sugli aggiornamenti del prodotto o sui costi, contattate Kofax immediatamente.