Kofax Capture

Le informazioni acquisite con i software Kofax sono più accurate, di maggior impatto e di maggior valore.

Un'unica soluzione per l'acquisizione delle informazioni

Kofax Capture è una piattaforma potente, con un processo standard e omogeneo per acquisire tutti i tipi di documenti e informazioni in entrata: in qualsiasi punto dell'organizzazione o ovunque avvenga la ricezione. Kofax Capture accelera i processi aziendali raccogliendo documenti e moduli e convertendoli in informazioni accessibili. Successivamente li distribuisce ad applicazioni, flussi di lavoro, archivi e database aziendali. Kofax Capture consente un'acquisizione rapida e accurata, sia che le informazioni provengano da documenti cartacei o file elettronici, archiviate in una sede centrale o che siano disseminate in diversi computer e filiali nel mondo. Allo stesso tempo offre una catena di custodia completa per i contenuti e accelera i processi e le soluzioni aziendali.

Acquisizione di documenti, dati e molto altro

Kofax Capture offre potenti funzioni di acquisizione su vasta scala, di dati e documenti provenienti da qualsiasi fonte: scanner, stampanti multifunzione, flusso di stampa, posta elettronica, fax, servizi Web o cartelle. Per quanto concerne l'acquisizione di documenti, rappresenta la soluzione di digitalizzazione e indicizzazione più rapida e flessibile attualmente disponibile. Per quanto riguarda l'acquisizione di dati, Kofax Capture consente di estrarre importanti informazioni, quali testi stampati, codici a barre, manoscritti e persino caselle spuntate.

Kofax Capture utilizza lo stesso potente processo di indicizzazione e convalida per acquisire informazioni da file elettronici non originati da documenti cartacei. Ciò significa che il flusso di lavoro o il sistema di gestione dei contenuti riceverà contenuti indicizzati coerenti, indipendentemente dalla fonte o dal formato. Un vantaggio concreto per l'azienda, che dispone così di documenti e dati affidabili, accessibili e pronti da elaborare.

Acquisizione sul punto di origine

Per molte aziende, la ricezione iniziale di un documento rappresenta anche l'avvio del processo di transazione. Kofax Capture consente alle organizzazioni di acquisire i contenuti direttamente sul punto di ricezione dei documenti: un ufficio centrale, una filiale geograficamente distante o in casa. Quindi restituisce dati immediatamente disponibili e pronti da elaborare, inviandoli a sistemi, archivi e processi aziendali. Estremamente flessibile, Kofax Capture offre un'unica piattaforma, capace di sfruttare un singolo set di regole aziendali, autorizzazioni e impostazioni di sicurezza e incarico. Ciò avviene indipendentemente dal formato, dalla fonte, dalla lingua o dal punto di ricezione del documento.

Scalabilità

Kofax Capture è un'applicazione enterprise modulare e immediata, che può essere utilizzata per soddisfare le esigenze di acquisizione di uno specifico reparto e poi estesa per soddisfare le complesse esigenze di un'azienda mission critical e con elevati volumi. Kofax Capture è la soluzione ideale per le esigenze di acquisizione più diverse, da centinaia a milioni di documenti al giorno.

Ampie possibilità di personalizzazione

È possibile personalizzare Kofax Capture per supportare specifici processi aziendali con decine di moduli plug-and-play, dalla separazione automatizzata dei documenti alla digitalizzazione della posta ordinaria, alla classificazione automatica di documenti, a potenti strumenti di elaborazione dei moduli, in grado di estrarre informazioni anche dai documenti più complessi. Oppure grazie all'architettura flessibile e aperta di Kofax Capture, è possibile creare una propria soluzione personalizzata.

Integrazione con qualsiasi sistema

Kofax Capture dispone di oltre 140 connettori per applicazioni per diverse attività aziendali e soluzioni ECM, ERP, BPM e di workflow. Utilizza script di rilascio standard per una perfetta integrazione con numerosi sistemi aziendali, quali IBM®, Oracle®, Microsoft®, Open Text®, Hyland®, Pega® e molti altri. Kofax Capture può inoltre esportare informazioni verso qualunque database compatibile con ODBC o in un file ASCII delimitato. Questa flessibilità rende Kofax Capture l'applicazione front-end standard, adatta a qualsiasi sistema.

Kofax Capture Enterprise Edition

Kofax Capture è inoltre disponibile in edizione Enterprise, con elevate disponibilità e ripristino di emergenza per implementazioni mission-critical. La gestione remota e in tempo reale delle prestazioni del sistema consente di gestire rapidamente le eccezioni e di soddisfare i requisiti di produttività. Kofax Capture estende facilmente l'acquisizione a tutti i settori aziendali grazie alle tecnologie Terminal Services e server Citrix®, che permettono l'accesso remoto on demand ai moduli Kofax Capture, consentendo l'elaborazione di un maggior numero di documenti in minor tempo tramite un supporto di istanze multiple. Inoltre, Kofax Capture Enterprise Edition offre opzioni per sistemi aziendali di gestione di database quali IBM DB2, Microsoft SQL Server Enterprise e Oracle Database.