Kofax Insight

Process Intelligence e analisi dei dati

Nessuna programmazione

Kofax Insight è stato creato per eliminare la programmazione in tutte le fasi di implementazione, dall’integrazione iniziale fino alla progettazione delle dashboard.

Funzionalità ETL e metriche dei dati integrate

A prescindere dal livello di complessità dell’integrazione, delle trasformazioni e delle analisi, non è necessario fare ricorso a script personalizzati o strumenti esterni per i dati, con conseguente miglioramento delle prestazioni operative.

Progettazione delle dashboard intuitiva, personalizzabile e tramite operazioni di trascinamento

Insight consente di sviluppare dashboard ricche di funzioni con un’interfaccia di tipo “punta e clicca” basata su browser, senza dover ricorrere alla programmazione. Gli utenti hanno la possibilità di creare e condividere dashboard personalizzate senza l’intervento di esperti o l’uso di strumenti di terze parti.

Implementazione rapida della soluzione

La struttura di Insight consente ai clienti di essere operativi in genere in 2-4 settimane di tempo.

Scalabilità senza limitazioni

Combinando l’elaborazione in-memory ad alta velocità alla scalabilità e flessibilità tipiche di un modello in-memory distribuito, la tecnologia MapAggregate di Insight permette di gestire volumi di dati in rapida crescita e soddisfa l’esigenza di velocità elevate nel Data Discovery. In questo modo è possibile superare le limitazioni imposte dalle risorse di un solo server e utilizzare intelligentemente la memoria e la CPU disponibili in qualsiasi altro server fisico o virtuale.