Kofax Mobile Capture SDK

Trasformare smartphone e tablet in dispositivi avanzati per l’acquisizione di informazioni

Estrazione dati in tempo reale

I dati sono estratti dai documenti e convalidati, quindi presentati all’utente in tempo quasi reale. Kofax è in grado di estrarre i dati ed elaborare i contenuti in oltre 140 lingue, sia da moduli strutturati sia da corrispondenza non strutturata.

Acquisizione video

Sfruttando il feed video sul dispositivo del cliente, Kofax Mobile SDK acquisisce automaticamente l’immagine per l’utente, eliminando i problemi di sfocatura, tremolio e spostamento dell’inquadratura. Gli sviluppatori possono utilizzare l’acquisizione video come opzione in aggiunta alla modalità foto standard. L’acquisizione video può inoltre essere personalizzata per garantire la massima fruibilità dell’applicazione.

Ottimizzazione delle immagini brevettata e avanzata

Eseguita in modalità nativa sul dispositivo, la soluzione Kofax trasforma gli smartphone in dispositivi di acquisizione delle informazioni, garantendo agli utenti immagini eccellenti.

Analitiche avanzate

Visibilità e dashboard in tempo reale offrono approfondimenti su errori, inefficienze e colli di bottiglia delle performance, sui costi di documento per canale (mobile, fax e altri) e su innumerevoli altre metriche. La visualizzazione diretta del processo in corso consente di apportare rapidamente miglioramenti e altre modifiche fondamentali.

Qualsiasi tipo di documento

Che si tratti della scansione di un documento d’identità, di un assegno, di un cedolino di busta paga o di un certificato legale, il documento viene acquisito e restituito come immagine pronta per l’elaborazione (da transazioni basate su un solo documento fino a batch misti di più pagine e documenti).

Riconoscimento dei codici a barre

I codici a barre possono essere letti in modalità nativa sul dispositivo e in tempo reale. I dati possono quindi essere utilizzati per fornire app e soluzioni di coinvolgimento dei clienti più efficaci.

Controlli

Grazie agli oggetti e ai controlli forniti, è possibile offrire un’esperienza utente eccellente, nonché acquisire le immagini e i dati necessari per una soluzione di successo.

Elaborazione delle immagini

Gli sviluppatori possono contare su controlli a basso livello per gestire raddrizzamento, ritaglio, orientamento, ridimensionamento, DPI/risoluzione, controlli di qualità, rilevamento del colore, uniformità dello sfondo, binarizzazione, conversione e normalizzazione dell’immagine.