Kofax Mobile Capture SDK

Trasformare smartphone e tablet in dispositivi avanzati per l’acquisizione di informazioni

Elaborazione delle immagini innovativa

Il kit di sviluppo SDK consente di creare app per dispositivi mobili con cui sia possibile acquisire un documento (di qualunque formato e dimensioni), ottimizzarlo per l’elaborazione, normalizzarlo in un formato utilizzabile e quindi garantire l’estrazione dei relativi dati per automatizzare il processo e migliorare l’esperienza del cliente.

Coinvolgimento del cliente in tempo reale

La soddisfazione del cliente è assicurata mediante una comunicazione di tipo transazionale e non meramente informativa. Il cliente apprezzerà l’autonomia derivante da un sistema di coinvolgimento semplice, sicuro e in tempo reale, da più punti di contatto, nonché i servizi offerti attraverso i suoi canali preferiti.

Approfondimenti immediatamente disponibili

Le analisi avanzate relative alla mobilità offrono alle organizzazioni approfondimenti immediatamente disponibili sull’accuratezza e sulle prestazioni di utenti, dispositivi e documenti. Tali informazioni consentono di attuare miglioramenti e caratteristiche di fruibilità volti a ottimizzare l’esperienza del cliente e a identificare i canali più appropriati.

Controllo delle singole fasi del processo

Il kit di sviluppo SDK sfrutta la piattaforma Kofax, permettendo alle organizzazioni di soddisfare le esigenze dei clienti negli ambienti in rapida evoluzione. Singola e aperta, questa piattaforma è in grado di controllare l’elaborazione delle immagini, la classificazione, l’estrazione e la convalida dei dati, le regole aziendali, la gestione delle eccezioni e altro.

Estensione a nuovi casi d’uso per ridurre il time to market

Le organizzazioni possono creare e distribuire soluzioni di coinvolgimento dei clienti quali pagamento bollette, versamenti mediante dispositivi mobili, registrazione dei clienti, operazioni di prestiti e mutui e apertura di nuovi conti. Il tutto mediante un’unica piattaforma. Le aziende possono perfino riutilizzare queste soluzioni nell’ambito dei propri sistemi interni (ad esempio bonifici, trasferimenti fondi), ottenendo un più rapido time to market, performance di processo migliori e acquisizione di dati di qualità elevata.

Garanzia di acquisizione di immagini di alta qualità

I documenti possono essere fotografati da utenti con competenze e ambienti molto diversi. Tuttavia, la tecnologia Kofax per l’ottimizzazione delle immagini garantisce sempre risultati perfetti per l’estrazione e l’acquisizione dei dati.

Ottimizzazione delle performance di processo

La tecnologia Kofax orchestra l’esperienza mobile dell’utente in modo dinamico e da un’unica fonte, determinando prestazioni ottimizzate e acquisizione di dati di qualità elevata.