Kofax Mobile Capture SDK

Trasformare smartphone e tablet in dispositivi avanzati per l’acquisizione di informazioni

Kofax Mobile Capture SDK™ è un elemento di Kofax Mobile Capture™ Platform e fornisce integrazione mobile con le funzionalità di Kofax per i servizi di acquisizione in tempo reale, estrazione e convalida dei contenuti, gestione dei processi e analisi.

In combinazione con i framework Kofax per dispositivi mobili (configurazioni aperte e immediatamente disponibili, modificabili ed estensibili in base alle specifiche esigenze dell’applicazione) Kofax Mobile Capture SDK™ fornisce potenti funzionalità mobili e controllo interattivo sull’estrazione di dati da immagini, video, codici a barre e altro da app eseguite su dispositivi iOS e Android.

Kofax Mobile Capture SDK e i framework Kofax per dispositivi mobili consentono di ottimizzare rapidamente e facilmente le app mobili, dotandole di potenti funzionalità per numerosi processi: versamenti e pagamenti di bollette mediante dispositivi mobili, acquisizione di dati dalla patente di guida per la verifica dell’identità, solo per citare alcuni esempi.

I documenti possono essere fotografati mediante dispositivo mobile da utenti con competenze e ambienti molto diversi. Tuttavia, Kofax Mobile Capture SDK sfrutta una tecnologia brevettata per l’ottimizzazione delle immagini, eseguita sul dispositivo in modalità nativa, e fornisce agli sviluppatori di app mobili il controllo completo sull’acquisizione di documenti e immagini. Kofax Mobile Capture SDK include controlli a basso livello per l’acquisizione e l’ottimizzazione delle immagini. Supporta le modalità video e foto, il riconoscimento dei codici a barre e l’elaborazione delle immagini per iOS e Android. I dati acquisiti possono quindi essere estratti e utilizzati nei processi aziendali per ottenere risultati eccellenti e la soddisfazione degli utenti.

Trasformando i dispositivi mobili in potenti dispositivi di acquisizione delle informazioni, Kofax Mobile Capture SDK estende i processi aziendali al Point of Origination™, ossia al punto e nel momento in cui i dati diventano disponibili per la prima volta. Questo consente di ridurre al minimo la latenza e di offrire ai clienti maggiore autonomia. Le organizzazioni possono quindi interagire meglio con i clienti, ponendosi “al loro servizio ovunque essi siano”, e così facendo accelerano le transazioni, migliorano i processi e generano nuovi profitti.

Principali vantaggi

Elaborazione avanzata delle immagini

Acquisizione e ottimizzazione di qualsiasi documento, indipendentemente dal formato o dalle dimensioni, per un migliore coinvolgimento del cliente.

Estensione a nuovi processi

Semplificazione e accelerazione dei processi ad alto scambio di informazioni quali la registrazione di nuovi clienti, l’apertura di nuovi conti e il pagamento delle bollette dotando le app di tecnologia avanzata per l’acquisizione delle informazioni.

Controllo completo

Utilizzo di tecnologia brevettata per l’ottimizzazione delle immagini, eseguita sul dispositivo in modalità nativa, che consente di controllare appieno l’acquisizione di documenti e immagini.

Visibilità completa

Esperienza dei clienti ottimizzata e attivazione di funzionalità per l’identificazione del canale più appropriato mediante analisi di tipo avanzato.

Migliore coinvolgimento dei clienti, in tempo reale

Più punti di coinvolgimento dei clienti e più servizi attraverso i canali preferiti dai clienti.

Garanzia di acquisizione di immagini di alta qualità

Estrazione e interpretazione accurata dei dati grazie alla tecnologia brevettata Kofax, che garantisce l’acquisizione di immagini di massima qualità da parte dei clienti.