Kofax Mobile ID

Estrazione automatica delle informazioni da patenti di guida, passaporti e documenti d’identità internazionali per apertura di nuovi conti, registrazione di nuovi clienti e molte altre operazioni.

Acquisizione automatica dei dati

Il software Kofax è in grado di interpretare gli elementi di vari documenti d’identità e di popolare automaticamente l’app o il processo con i dati rilevanti, evitando il rischio di errori introdotti dall’inserimento manuale o dalla correzione automatica involontaria.

Una piattaforma mobile, molte app

Questa piattaforma permette di ottimizzare gli investimenti e implementare più app in grado di generare profitti, coinvolgere maggiormente il cliente e distinguersi dai concorrenti. L’applicazione può essere estesa per supportare l’acquisizione di dati in qualsiasi situazione di coinvolgimento, dalla stessa piattaforma (assegni, documenti per mutui e simili).

Acquisizione HTML5

La funzionalità di acquisizione del caricamento a zero footprint offre la possibilità di ridurre al minimo l’impatto del download sul dispositivo mobile. Ideale per documenti di piccole dimensioni, quali biglietti da visita, carte di credito e carte d’identità, è in grado di ridurre considerevolmente le dimensioni dei file.

Sistema aperto

È possibile ottimizzare e istruire la soluzione per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti, consentendo loro di acquisire una maggiore quantità di dati. Sfruttando la piattaforma aperta di Kofax, è possibile personalizzare l’esperienza dell’utente, il contesto e il livello di precisione.

Acquisizione corretta delle immagini al primo tentativo

La tecnologia Kofax Mobile Capture consente di creare immagini di alta qualità e di superare quindi le sfide relative alla produzione delle immagini, che hanno spesso un impatto sia sull’esperienza dell’utente che sull’efficacia dell’app.

Limitazioni dell’acquisizione personalizzata

Gli sviluppatori delle applicazioni hanno la possibilità di applicare una logica personalizzata ai casi d’uso specifici, oltre alle ordinarie limitazioni dell’acquisizione, quali stabilità, uniformità e inclinazione o rotazione.