Kofax Mobile ID

Estrazione automatica delle informazioni da patenti di guida, passaporti e documenti d’identità internazionali per apertura di nuovi conti, registrazione di nuovi clienti e molte altre operazioni.

Estensione a nuovi processi

È possibile estendere l’applicazione affinché supporti l’acquisizione di documenti e dati in qualsiasi situazione di coinvolgimento, dalla stessa piattaforma (assegni, documenti per mutui e simili). Questo consente di ottimizzare gli investimenti e implementare più applicazioni in grado di generare nuovi profitti, accrescere il coinvolgimento dei clienti e distinguersi dalla concorrenza.

Soddisfazione e fidelizzazione del cliente

Il software di acquisizione automatica dei dati interpreta gli elementi di vari documenti d’identità e popola automaticamente l’app o il processo; così facendo aumenta la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente ed evita i rischi derivanti da errori di battitura e dalla correzione automatica indesiderata.

Personalizzazione

La piattaforma aperta di Kofax permette di personalizzare l’esperienza dell’utente, il contesto e il livello di precisione. Ottimizzando e istruendo la soluzione è possibile offrire la migliore esperienza possibile agli utenti e acquisire una maggiore quantità di dati.

Coinvolgimento del cliente in tempo reale

Grazie alla riduzione dei tempi di risposta ai clienti con la presentazione dei risultati in tempo quasi reale, si ottiene un incremento della fedeltà e della fiducia nel brand da parte dei clienti.

Migliore qualità dei dati

La tecnologia Kofax Mobile Capture consente di creare immagini di alta qualità e acquisire correttamente i documenti sin dal primo tentativo. In questo modo, è possibile superare le sfide relative alla produzione delle immagini, che hanno spesso un impatto sia sull’esperienza dell’utente che sull’efficacia dell’app.