Kofax Mobile Capture Platform

Improve the customer experience with dynamic, real-time mobile engagement

Una piattaforma unica e aperta

Qualsiasi caso d’uso per l’acquisizione mobile e il coinvolgimento dei clienti sarà supportato da un’unica piattaforma aperta, sotto il completo controllo e con l’utilizzo delle risorse aziendali. In questo modo, l’organizzazione non sarà bloccata in soluzioni rigide, ma potrà facilmente aprirsi a nuove applicazioni, tutte disponibili su un’unica piattaforma dello stesso produttore.

Estrazione e convalida dei dati in tempo reale

I clienti devono semplicemente selezionare, fare clic e confermare. I dati contenuti nei documenti vengono immessi automaticamente, alleggerendo l’utente dal tedioso inserimento manuale. Il processo incoraggia l’attività self-service per semplificare e accelerare sensibilmente le transazioni.

Funzionalità di analisi avanzate

Visibilità e dashboard in tempo reale consentono di monitorare i picchi di performance, i tempi d’inattività, i colli di bottiglia, i costi dei documenti in base al canale di acquisizione (mobile, fax, ecc.), oltre ad altri innumerevoli altri parametri di misurazione. La visualizzazione diretta del processo in corso consente di apportare rapidamente miglioramenti e altre modifiche fondamentali.

Ottimizzazione delle immagini brevettata e avanzata

Eseguita in modalità nativa sul dispositivo, la tecnologia Kofax trasforma gli smartphone in dispositivi all’avanguardia per l’acquisizione di informazioni, garantendo agli utenti immagini eccellenti ed eliminando i problemi di illuminazione, sfocatura, tremolio, ottica, sfondo e di dimensione.

Corrispondenza dei dati brevettata e all’avanguardia

La corrispondenza, la convalida e la correzione automatiche delle informazioni acquisite eliminano la necessità di correggere i dati manualmente. Inoltre, mettono a disposizione informazioni più accurate da utilizzare nei processi successivi e nei sistemi per operazioni di analisi, così come per promuovere nuove opportunità commerciali e di upselling.

Acquisizione e interpretazione di contenuti

La tecnologia Kofax consente di orchestrare l’esperienza dell’utente mobile e il flusso di dati delle app, offrendo un coinvolgimento del cliente più dinamico. Grazie all’utilizzo del linguaggio standard di settore HTML5, le aziende potranno offrire esperienze sui dispositivi mobili per mantenere il contatto con i clienti che consentiranno loro di acquisire e interpretare i contenuti, coordinando e gestendo, al tempo stesso, l’esperienza utente end-to-end, le regole aziendali e i processi.

Coinvolgimento multicanale

Oltre a quello su dispositivi mobili, l’utilizzo delle app o dei processi può estendersi anche a canali di coinvolgimento aggiuntivi come portali, Web, e-mail, fax, flussi di stampa, scanner e periferiche multifunzione. Le organizzazioni consentono ai clienti di interagire direttamente con i servizi offerti mediante tutti i canali a disposizione.