Kofax Mobile Capture Platform

Improve the customer experience with dynamic, real-time mobile engagement

Coinvolgimento del cliente in tempo reale

Con l’implementazione di metodi di comunicazione orientati alle transazioni e non solo alle informazioni è possibile incrementare la soddisfazione del cliente. Grazie a sistemi di coinvolgimento semplici, sicuri e in tempo reale, i clienti diventano autonomi. Più punti di contatto e più servizi attraverso i canali preferiti dai clienti.

Dati immediatamente disponibili

Le analisi avanzate relative alla mobilità offrono alle organizzazioni approfondimenti immediatamente disponibili sull’accuratezza e sulle prestazioni di utenti, dispositivi e documenti. Tali informazioni consentono di attuare miglioramenti e caratteristiche di fruibilità volti a ottimizzare l’esperienza del cliente e a identificare il canale più appropriato.

Controllo delle singole fasi del processo

La piattaforma Kofax unica e aperta è dotata di strumenti di configurazione e personalizzazione avanzati e offre alle aziende il controllo necessario a soddisfare le richieste dei clienti negli ambienti in rapida evoluzione. La piattaforma può essere sfruttata per controllare l’elaborazione delle immagini, la classificazione, l’estrazione e la convalida dei dati, le regole aziendali, la gestione delle eccezioni e molto altro.

Risparmio di risorse grazie alla maggiore autonomia del cliente

Il semplice concetto di rendere disponibili informazioni mediante le app per dispositivi mobili si è evoluto in quello di coinvolgimento con scambi in tempo reale. I clienti diventano così autonomi e sono in grado di completare la propria esperienza di coinvolgimento, ad esempio, mediante un paio di tocchi e una foto. Le funzionalità di acquisizione e visualizzazione di immagini per le app mobili li rendono indipendenti e contribuiscono a rendere vincente sia l’interazione che la loro esperienza.

Time to market ridotto grazie a nuovi casi d’uso

Un’unica piattaforma per creare e distribuire soluzioni di coinvolgimento dei clienti quali pagamento bollette, versamenti mediante dispositivi mobili, registrazione dei clienti, operazioni di prestiti e mutui e apertura di nuovi conti. Le aziende possono perfino riutilizzare queste soluzioni nell’ambito dei propri sistemi interni (ad esempio bonifici, trasferimenti fondi), ottenendo un più rapido time to market, performance di processo migliori e acquisizione di dati di qualità elevata.

Maggiore soddisfazione grazie all’eliminazione dell’immissione manuale

L’immissione automatica dei dati contenuti nei documenti semplifica e accelera le transazioni, riducendo al minimo la necessità di costose revisioni e convalide manuali, ottimizzando il servizio clienti, così come la loro soddisfazione.

Garanzia di acquisizione di immagini di alta qualità

I documenti possono essere fotografati da utenti con competenze e ambienti molto diversi. Tuttavia, la tecnologia Kofax per l’ottimizzazione delle immagini garantisce sempre risultati perfetti per l’estrazione e l’acquisizione dei dati.

Ottimizzazione delle performance di processo

Grazie alla tecnologia Kofax, l’esperienza mobile dell’utente è orchestrata in modo dinamico da una singola piattaforma, ottimizzando prestazioni e qualità dei dati acquisiti.