Kofax Mobile Capture Platform

Improve the customer experience with dynamic, real-time mobile engagement

È possibile migliorare le prestazioni delle app per dispositivi mobili e l’esperienza del cliente in molti settori diversi, per raggiungere vari obiettivi.

Alcuni esempi includono:

Servizi finanziari

  • Retail banking: registrazione di nuovi clienti, pagamento delle bollette, acquisizione di bonifici da remoto, apertura di nuovi conti, moduli di autentica della firma, documenti di supporto
  • Banche d’investimento: rollover dei piani previdenziali 401k, registrazione di nuovi clienti
  • Altri settori: fidelizzazione dei clienti, gestione delle note spese, trasferimento di fondi da carta di credito, registrazione ACH, carte prepagate (carte di debito o fund card)

Assicurazioni

  • Indennizzi: prima denuncia di sinistro
  • Registrazione nuovi clienti: preventivo con un tocco
  • Altri settori: tessera sanitaria, VIN (Vehicle Identification Number, numero identificativo del veicolo) (in base al tipo di documento)

Assistenza sanitaria

  • Accettazione/registrazione di nuovi pazienti

Pubblica Amministrazione

  • Concessioni di sussidi ai cittadini
  • Rimborsi

Trasporti e logistica

  • Bolle di consegna
  • Documenti di carico

Applicazioni orizzontali

  • Gestione delle note spese
  • Fidelizzazione dei clienti (acquisizione delle spese per programma a premi)
  • Apertura dei conti
  • Finanziamento conti (versamento assegni)