Kofax Kapow

Estrazione e integrazione dei dati Web

Kapow 9.5 include nuove importanti funzionalità:

informazioni sulle prestazioni e le operazioni di integrazione dati

Kofax Analytics for Kapow offre dashboard immediatamente disponibili con informazioni sull’integrazione dei dati e le prestazioni del sistema. Le metriche di performance e dei flussi di integrazione sono presentate mediante viste interattive che facilitano le attività di monitoraggio e analisi, nonché l’individuazione di eventuali problemi a livello di origini dati e performance.

Maggiore rapidità di progettazione e testing dei robot

Grazie alla nuova modalità di progettazione per la creazione e il testing dei software robot, i progettisti possono scegliere se eseguire o meno un determinato passaggio, limitare il numero delle iterazioni e modificare i passaggi senza riesecuzione. Inoltre, qualora le modifiche richiedano nuovamente l’esecuzione del software robot, vengono visualizzati appositi indicatori. Questa nuova modalità di progettazione è particolarmente indicata per i robot che creano documenti XML e JSON e chiamano i servizi Web (per es. le Twitter API) per l’elaborazione di XML e JSON.

Sincronizzazione e gestione dei progetti

In aggiunta alle funzionalità aziendali di Kapow, i progettisti possono facilmente caricare, scaricare e sincronizzare i progetti tra Design Studio e Management Console, spostare i progetti dall’ambiente di test a quello di produzione e viceversa e condividere i progetti tra piccoli team di sviluppatori. Con solo pochi clic, i progettisti possono modificare un progetto in locale, sincronizzarsi con Management Console e distribuire il progetto in produzione.

Supporto esteso per la grafica Web

Grazie al rendering degli elementi in formato SVG (Scalable Vector Graphics) nell’area di visualizzazione del browser, i programmi robot possono ora interagire con gli elementi grafici attivi ed estrarre un’istantanea degli elementi SVG.