Kofax Kapow

Estrazione e integrazione dei dati Web

La piattaforma Kapow è predisposta per l’integrazione in qualsiasi ambiente IT perché supporta un’ampia varietà di standard aziendali.

Creazione agile e ad alte prestazioni dell’integrazione dati

L’ambiente di progettazione integrato di Kapow include strumenti di supporto alla progettazione, l’implementazione, il QA e la produzione, ivi inclusi dashboard per il controllo delle performance e il monitoraggio, un’utilità di pianificazione e un visualizzatore per origini e destinazioni dati.

Accesso in lettura e scrittura agli endpoint dei dati

Funzionalità di lettura e scrittura nei database Oracle, DB2, SQL Server, MySQL, PostgreSQL, Sybase, NoSQL e nel framework Hadoop/Hbase. Il supporto esteso per BI e analisi dati include Kofax Insight, SAP Business Objects, IBM Cognos, Oracle Hyperion e Clarabrige. Accesso a posta elettronica, FTP, RSS e servizi Web.

Supporto per più tipi di dati

Possibilità di utilizzare le trasformazioni dei dati per vari tipi di database (BINARY, TIMESTAMP, VARCHAR, CHAR e così via), HTML, XML, CSV, PDF e JavaScript. Design Studio dispone di viste dedicate per il rendering di HTML, XML e fogli di calcolo. Supporto per espressioni regolari, mapping dei dati e conversioni (stringhe, numeriche, data, ora). Supporto per set di caratteri bidirezionali e multibyte.

Supporto per l’esplorazione visiva dei dati

Invio dei dati da Kapow verso praticamente qualsiasi destinazione, per consentire agli utenti aziendali di visualizzare i dati in Kofax Insight o qualsiasi altro strumento di analisi e BI. È inoltre possibile progettare Kapplet Kapow che presentino i set di dati in pagine costituite da tabelle, grafici o un insieme di entrambi. Il supporto per il filtraggio interattivo, infine, permette l’aggiornamento automatico dei grafici con i dati presenti nelle tabelle.

Implementazione flessibile e scalabile

Esecuzione dei flussi di integrazione on-site o nel cloud. Implementazione come Kapplet di qualsiasi flusso di integrazione per gli utenti aziendali. Implementazione in Salesforce.com/Apex. Implementazione in tutti i server di applicazioni e utilizzo di tutti i server di orchestrazione standard. Creazione automatica di interfacce Java, NET, SOAP e RESTful standard. Chiamata ai programmi esterni o ai servizi Web REST e SOAP. Esecuzione dei workflow via socket con SSL o via JMS.

Comandi di protezione estesi

Accesso alla piattaforma e a Kapow KappZone basato sui ruoli e protetto mediante LDAP, Active Directory o funzionalità di gestione utente integrate. Invio di segnalazioni e creazione di una cronologia completa di tutte le transazioni. Autenticazione su siti e servizi Web effettuata mediante ID/password, autenticazione di base, NTLM, OAuth o certificali digitali.

Governance e gestione basate su standard.

La piattaforma include una console di monitoraggio e gestione della produzione totalmente basata su browser. Possibilità di utilizzare anche strumenti di gestione basati su JMX/SNMP, quali IBM Tivoli, HP OpenView, Oracle Enterprise Manager e CA Unicenter.