Lexmark Enterprise Software

Trasformare il First Mile, prima fase di coinvolgimento dei clienti

Questa è la vera sfida oggi, in un contesto dove i clienti sono competenti, sempre connessi e autonomi,. I clienti si aspettano facilità d’uso, autonomia operativa, tempi di risposta rapidi. Esigono collaborazione, voce in capitolo e visibilità sul processo. Inoltre, desiderano utilizzare le modalità di interazione che preferiscono nonché il proprio dispositivo, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Lexmark Enterprise Software può soddisfare queste aspettative trasformando il First Mile™ , prima e delicata fase di coinvolgimento, semplificando, velocizzando ed eliminando gli errori sin dalle prime interazioni a intenso scambio di informazioni tra i singoli individui e la vostra organizzazione.

Che si tratti di registrare un nuovo cliente, elaborare un indennizzo, accettare un paziente, elaborare un certificato o gestire le prestazioni, grazie all’automazione il software Lexmark consente di ridurre i costi, diminuire i tempi di elaborazione e aumentare la reattività. È così possibile offrire un servizio di assistenza di livello superiore e acquisire un vantaggio competitivo.

I processi di acquisizione delle informazioni, elaborazione e gestione del contenuto, collaborazione, ricerca e analisi sono combinati in modo da creare un collegamento essenziale fra i sistemi di coinvolgimento (i nuovi mezzi con cui i clienti interagiscono con l’organizzazione) e i sistemi di dati (le applicazioni legacy aziendali).

Questa funzionalità consente di acquisire informazioni da qualsiasi fonte per renderle immediatamente disponibili, ovunque siano necessarie. Il nostro software risolve le incongruenze, gestisce le richieste e acquisisce le informazioni mancanti o aggiuntive, facilita le varie fasi del workflow, come l’acquisizione delle autorizzazioni tramite firma elettronica, per poi esportare i risultati negli archivi e nei sistemi appropriati. Include inoltre funzionalità di collaborazione e comunicazione personalizzabili, affinché sia possibile coinvolgere i clienti in modo digitale, personalizzato, diretto e sicuro.

Trasformare il coinvolgimento del cliente. Aumentare i profitti. Ridurre i costi. Migliorare il servizio. Rendere l’organizzazione più agile.

Tutto ciò grazie a Lexmark Enterprise Software . Open the possibilities.

Lexmark Enterprise Software - Trasformare il coinvolgimento del cliente